ROMA – Lino Guanciale, chi è la fidanzata Antonietta Bello FOTO. È senza dubbio uno degli attori di punta della Rai di questo momento: Lino Guanciale, classe ’79 (37 anni), è protagonista di diverse fiction di successo tra cui Che Dio ci Aiuti e la nuovissima Non dirlo al mio capo che, grazie anche alla partecipazione della simpaticissima Vanessa Incontrada, sta riscuotendo grandissimo successo.
Ma chi è questo ragazzo che sta entrando piano piano nei cuori del pubblico a casa? E soprattutto, è fidanzato? E se sì, chi è la donna che gli ha rapito il cuore? Lino Guanciale viene dall’Abruzzo, è nato ad Avezzano ma la sua famiglia è originaria di Collelongo. Si è diplomato al liceo scientifico, poi si è trasferito a Roma per frequentare la Facoltà di Lettere e Filosofia presso La Sapienza, però la passione per la recitazione è stata talmente forte che poco dopo si è iscritto all’Accademia Nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico, sempre nella Capitale, dove si è diplomato nel 2003. Durante i primi anni della sua carriera, inoltre, ha vinto il Premio Gassman.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Lino Guanciale è riservatissimo. Tuttavia, lui stesso non ha mai nascosto di essere fidanzato, anzi fidanzatissimo. Di chi? L’identità della fidanzata è stata sconosciuta fino a poco tempo fa anche se lui ha dichiarato più volte che si trattava di una attrice. Ora, i due sono usciti allo scoperto: si tratta di Antonietta Bello, attrice di teatro e di tv molto talentuosa. Si legge su Gossipetv:
“Da più di sei anni il protagonista di Che Dio ci aiuti e altre serie tv di successo sta insieme all’attrice Antonietta Bello. Solo di recente i due sono usciti allo scoperto, per molto tempo Lino non ha mai fatto il nome della sua fidanzata, impegnata per lo più a teatro. I due si sono conosciuti proprio grazie alla recitazione, per la precisione all’Università di Venezia dove Guanciale teneva un corso e la Bello lo frequentava. La passione tra il maestro e l’allieva è però scoppiata in un secondo momento quando, due anni dopo essersi conosciuti, Antonietta ha chiesto aiuto a Lino per un provino”.
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…
Tra mura antiche, musei e feste medievali, incanta con la sua storia millenaria, l’arte rinascimentale…