PARIGI – Chanel è noto per i suoi eleganti abiti da sera e per i raffinati completi ma questo non vuol dire che la maison francese non possa essere interpretata in chiave sensuale. Ogni tanto, i modelli di Karl Lagerfeld diventano estremamente sexy e “rivelatori” e, ovviamente, le muse di Karl prendono nota. In occasione del Cesar Revelations 2019, l’evento che celebra i talenti emergenti nel mondo del cinema francese, Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, è arrivata a Le Petit Palais sfoggiando una creazione Chanel dalla collezione primavera 2019. L’abito univa il classico tweed a del pizzo trasparente. I colori pastello dell’abito sono tipici di Chanel mentre quell’accenno di pelle scoperta ha aggiunto una nuova verve agli standard della maison francese.
Dopotutto, Lily-Rose Depp è da sempre un’artista eclettica e non convenzionale e più volte ha dimostrato di voler giocare e sperimentare con la moda. In questo caso, avrebbe potuto aggiungere una sottoveste abbinata o indossare l’abito con il blazer oversize come visto in passerella. Ma la scelta di Lily-Rose di sfoggiare questo vestito senza reggiseno ha regalato al look una verve sensuale-pop non indifferente.
Lily Rose è la figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp. Ha un fratello minore, John “Jack” Christopher Depp III, nato nel 2002. Dopo la fine della relazione con la Paradis il padre si è risposato con la collega Amber Heard. Anche con lei è finita e non nel migliore de modi, considerando che hanno avuto una battaglia legale in tribunale. Lily convivere con i paparazzi che la seguono da quando è nata. Aspetto della fama al quale non si abituerà mai: “No, sono solo più abituata”. Dei suoi genitori Lily Rose Depp ha spiegato:
“Li ammiro, ed è inevitabile parlare di lavoro con loro. Però sono molto indipendente e sto cercando di fare esperienze il più possibile da sola: l’arte è una questione così personale che può venire soltanto da te stesso”. Del rapporto con il suo corpo specifica: “In passato ho lottato parecchio sia con il mio corpo che con la mia immagine. Adesso sono molto più a mio agio: l’ambiente di lavoro è stato salvifico. Come un porto sicuro. Isadora aveva un bel fisico, agile, aggraziato e decise di usarlo per la danza come fosse la sua destinazione naturale. Ho tenuto a mente la lezione. D’altra parte dato il ruolo non potevo permettermi di fare storie”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…