LOS ANGELES – Liam Hemsworth e Miley Cyrus sono tornati insieme? Secondo gli ultimi rumors i due, in realtà, non si sarebbero solo riavvicinati, ma si sarebbero fidanzati e sposati nuovamente. La cerimonia, però, regala un giallo e sarebbe potuta essere veramente perfetta se non fosse stato che tra gli invitati mancava un nome importante del cinema, nonché una carissima amica di Liam: Jennifer Lawrence. Visto il rapporto che c’è tra i due attori, i quali hanno anche ammesso di essersi baciati anche al di fuori del set e che hanno dimostrato in moltissime interviste di essere veramente amici del cuore, l’esclusione di Jennifer sembra essere incomprensibile per tutti. Cosa è successo?
Secondo quanto riportato da Youth Health Mag, il motivo per il quale la bellissima e simpaticissima Jennifer Lawrence non sarebbe stata invitata al matrimonio di Liam Hemsworth e Miley Cyrus non è assolutamente dovuto ad un litigio o ad un’incomprensione tra loro, ma più semplicemente, essendo stata una cerimonia improvvisata, alla stessa non erano presenti che i parenti più stretti degli sposi.
Nonostante ciò tutti si stanno chiedendo se l’attrice avrebbe approvato o no questo matrimonio visti i cambiamenti subiti dalla cantante negli ultimi anni e considerato che comunque tra lei e Liam c’è stato, anche se solo in amicizia, del tenero, creando così molte aspettative da parte dei fan.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…