Letizia Ortiz ha indossato un tubino bianco, abbinato a una giacca a manica lunga e scarpe décolleté per il “Queen Letizia Awards 2015”, evento organizzato al Palazzo Reale di El Pardo (in spagnolo: Palacio (Real) de El Pardo o Palacio del Pardo), un’antica residenza reale del quartiere di El Pardo, nella periferia nord di Madrid. La moglie del re Filippo VI di Spagna e attuale regina consorte, 43 anni, ha scelto un look tanto semplice quanto elegante e sofisticato. D’altra parte l’ex giornalista spagnola è ormai un’icona si stile e bellezza, punto di riferimento nel panorama fashion per milioni di donne. Qualcosa di simile e quello che Kate Middleton e Charlotte Casiraghi rappresentano per le “under 40”. Impeccabile anche la capigliatura di Letizia Ortiz, che ormai da mesi sfoggia un caschetto (prima cortissimo, ora più lungo).
Per quel che riguarda i suoi capelli perfetti, il sito DLaRepubblica ha chiesto a Matteo Modola, trainer Jean Louis David, di commentare il taglio e il colore della Regina. Riportiamo una parte dell’intervista:
Se una giovane donna volesse imitare Letizia Ortiz, quale tra i vari look che ha sfoggiato negli anni le consiglierebbe?
“Per rispecchiare al meglio il suo stile, anche per chi la preferiva con i capelli lunghi e morbidi sulle spalle, consiglio dei semi-raccolti: chignon soft, trecce irregolari, facili da realizzare e adatti a ogni viso. Inoltre raccogliere i capelli oggi, è diventato un “accessorio” da indossare tutti i giorni o da sfoggiare in occasioni più importanti”.Cosa suggerisce per avere capelli sempre lucenti e sani come quelli di Letizia?
“Sono di parte. Per avere capelli sani e, allo stesso tempo, con riflessi vibranti, suggerisco il trattamento esclusivo Color Therapy Lumière: un rituale nei nostri saloni, creato su misura della cliente. Da un lato, la cheratina è la garanzia “ricostruire” i capelli dall’interno, quindi corposi. Dall’altro, i pigmenti enfatizzano i riflessi ricreando un effetto shine che dura nel tempo. Per difendere i capelli dalle aggressioni quotidiane e mantenere questo colore brillante e seducente, consiglio di usare ogni giorno la CC Cream. Nutre e protegge fissando lo styling”. Di seguito una gallery di foto.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…