MADRID – Letizia Ortiz sensuale a Madrid. La consorte del re Filippo VI e attuale regina di Spagna ha partecipato al Luis Carandell Journalism Awards, evento dedicato al giornalista e scrittore spagnolo morto nel 2002. Per l’occasione la Ortiz ha indossato un delizioso mini abito bianco, abbinato a collant scure e décolleté nere. Un outfit estremamente elegante che metteva in evidenza la bellezza della regina, considerata ormai un’icona fashion a livello mondiale, alla pari di altre celebrities legate al mondo della moda e dello spettacolo.
A colpire però non è solo la bellezza e grazia della Ortiz, ma anche la sua linea sempre più asciutta. Un fisico esile che ricorda quello della moglie di George Clooney, Amal, che nelle sue ultime apparizioni pubbliche è apparsa veramente sciupata. C’è chi ipotizza che Letizia non sia una buona forchetta e anzi sia un po’ troppo attenta alla sua linea al punto da apparire quasi scheletrica.
Filippo VI e la sua consorte si sono sposati il 22 maggio del 2004 nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena. Il 31 ottobre 2005 è nata la loro prima figlia, Leonor, futura erede al trono di Spagna. Il 29 aprile 2007, è invece venuta al mondo la seconda figlia che si chiama Sofia, come sua nonna, la regina Sofia. Per Letizia non è stato il primo matrimonio, essendo già stata sposata con Alonso Guerrero Pérez. Le nozze sono state sciolte nel 1999. FOTO LA PRESSE.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…