Letizia Ortiz, Melissa Satta: caschetto al top. E’ il taglio del momento. Lo hanno già scelto tantissime celebrities, da Jennifer Lopez a Khloe Kardashian, poi ancora Jennifer Lawrence o Gigi Hadid, tutte hanno detto addio alla loro capigliatura, optando per il famoso “bob”, questo il termine tecnico. Si tratta di un taglio che necessita di cura, va continuamente rifinito e non è consigliato a chi ha i capelli ricci. Il quest’ultimo caso il consiglio è quello di fare qualche forma di lisciaggio, per evitare di distruggere la chioma con la piastra.
Quello della Ortiz è diventato iconico: ha dato alla regina quel tocco in più per renderla ancora più sensuale. Un modo per mettere in risalto i suoi lineamenti (a quanto pare non tutti naturali, visto che è ricorsa al bisturi, Leggi qui) e per ringiovanire il suo aspetto. Non a caso Letizia in questi ultimi mesi è diventata un’icona di stile ed eleganza, tanto che ogni sua scelta stilistica non passa mai inosservata. Dai tubini ai completi giacca e pantalone, così come i cappotti o le scarpe con tacco. Ormai la moglie di re Filippo VI di Spagna appare impeccabile in ogni situazione.
Quanto a Melissa Satta, lei è stata la prima in Italia a rilanciare il caschetto. A differenza di Letiza Ortiz il suo è più lungo, più adatto al suo viso. Vero è che ormai la Satta, ex velina, è diventata una vera social influencer, con oltre un milione di follower. Procede intanto a gonfie vele la sua relazione con il calciatore tedesco-ghanese Kevin-Prince Boateng: il 2 dicembre 2013 la coppia ha annunciato di aspettare un bambino, nato poi il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, con il nome di Maddox Prince Boateng. Dopo la gravidanza la modella è tornata a sfilare in passerella, mostrando un fisico statuario. Non a caso è stata scelta da Calzedonia come testimonial per i suoi costumi. Di seguito le foto delle due donne.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…