Leo e Antonella a Capri (Foto: Instagram)
CAPRI (NAPOLI) – Leo Messi ha trascorso una breve vacanza a Capri insieme alla fidanzata storica Antonella Roccuzzo. Le strade dell’isola si sono bloccate quando si è diffusa la notizia della presenza del “Pulga”, la “pulce”, questo il suo soprannome. Secondo quanto riportato da Chi, il campione argentino si sarebbe fermato sull’isola quasi per caso. Si trovava a Napoli, pronto per imbarcarsi su uno yacth lungo 60 metri, il Givi. Seguendo il suggerimento di due amici d’eccezione, Stefano Dolce e Domenico Gabbana, Messi ha deciso di visitare l’isola.
“E’ la mia prima volta sull’isola- ha spiegato a Chi – è bellissima. I miei amici Stefano e Domenico mi hanno consigliato di venirci per iniziare le vacanze estive (…) Alla mia famiglia è piaciuta molto l’Italia, ci torneremo”.
E in nome di questa amicizia Messi è anche andato a fare compere nella boutique che i due stilisti hanno nel centro di Capri. All’uscita, c’erano ad attenderli i flash dei fotografi e quelli dei fan, pronti ad immortale il campione con i loro smartphone. Il calciatore è anche protagonista del libro fotografico “Lionel Andres Messi“, in cui l’amico Domenico Dolce lo fotografa in una serie di scatti in bianco e nero.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…