ROMA – Laura Torrisi parla della sua vita privata. “Ci vorrebbe un uomo che mi risvegliasse i sensi”. Così la Torrisi, ex compagna di Leonardo Pieraccioni, che conduce, in coppia con Fabio Troiano, ‘Mistero Adventure’ su Italia 1. Laura si confessa al settimanale ‘Oggi’, in edicola da domani e spiega:
“Sul tema uomini sono disincantata, un cuore in inverno. E per ora sono zitella”. In questi mesi, però, il gossip si è scatenato su di lei e le sono stati attribuiti vari cavalieri. “Per fortuna ho tanti amici e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo ‘appioppano’. Quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c’è niente di male”.
Su Pieraccioni dice: “Con Leonardo il rapporto è buono, sereno, l’abbiamo costruito nel tempo. Non è facile dopo una separazione, ma se si è intelligenti si può fare”.
Infine, racconta il suo rapporto con la figlia Martina, avuta da Pieraccioni:
“Sono una mamma sportiva, poco ansiosa”, spiega. E se Martina volesse entrare nel mondo dello spettacolo? “Le augurerei di fare altro. Il nostro è un lavoro instabile, poi lei è una ‘figlia di’, è pericoloso. In questi casi o sei davvero un fenomeno o ti massacrano. Però se davvero lo desiderasse la appoggerò. Leonardo già lo ha previsto, e mi ha detto: ‘Meno male che io sarò vecchio, te ne occuperai tu'”.
Laura è stata fidanzata con il regista Leonardo Pieraccioni, dal quale, il 13 dicembre 2010, ha avuto una figlia, Martina. L’8 ottobre 2014, a seguito delle dichiarazioni postate su Facebook, la Torrisi dichiara l’interruzione consensuale della relazione con l’ormai ex fidanzato Pieraccioni. FOTO INSTAGRAM.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…