MILANO – “Tu eri la vera rockstar di casa”: così Laura Pausini ha ricordato sulla sua pagina Facebook la nonna scomparsa a 90 anni, raccogliendo in poche ore oltre 12.000 commenti e più di 200.000 “mi piace”.
“Nonna – scrive la cantante – sei stata qui 90 anni. E ci sei stata molto, con quel carattere che hai trasmesso a tuo figlio, a me e adesso alla tua nipotina Paola. Adoro aver avuto una nonna come te un po’ pazzerella. Sei andata via dopo che siamo riusciti ad accarezzare i tuoi morbidi capelli bianchi e per questo ti ringrazio”.
Attualmente la Pausini è impegnata con il suo tour in Sudamerica e ha da poco iniziato l’avventura come coach di “La Voz Mexico”. Non ha però rinunciato a correre dalla nonna per darle un ultimo saluto prima che morisse, dimostrando ancora una volta di essere estremamente legata alla sua famiglia.
Alcune settimane fa, l’artista è stata al centro delle polemiche a causa di un incidente sexy avvenuto in Perù: durante un concerto Laura ha lasciato intravedere accidentalmente “più del dovuto”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…