LONDRA – Lei è nata sul web, le sue canzoni spopolavano su YouTube e una casa discografica ne ha fatto un fenomeno. Faccia da Lolita e voce profonda alla Marlene Dietrich, sono le contraddizioni che fanno di Lana Del Rey un fenomeno. Bella, dall’immagine vintage, poco disponibile al gossip e ai sorrisi, Lana ha un’immagine sofisticata. Non poteva quindi sfuggire al mondo della moda. Il marchio inglese Mulberry, specializzato in borse, la corteggia infatti come testimonial. E nel dubbio le ha dedicato una borsa della nuova collezione.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…