Categories: celebrity

Laetitia Casta, addio Stefano Accorsi: il nuovo amore è Didier Riess

PARIGI – Addio Stefano Accorsi, Laetitia Casta ha un nuovo amore. La modella e attrice francese è stata vista all’aeroporto di Brindisi con quello che i siti di gossip definiscono il suo nuovo fidanzato: Didier Reiss.

La Casta e Accorsi a quanto pare hanno chiuso definitivamente una storia lunga anni, costellata dall’arrivo si due figli: Orlando, nato nel 2006, e Athena, nata nel 2009.

Tra i due c’era aria di maretta da tempo. Accorsi è stato anche fotografato in compagnia di una ragazza bionda mesi fa ma alcune foto recenti, che li ritraevano insieme al ristorante, facevano sperare in una riunificazione. Non duratura, a quanto pare.

luiss_edalto

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

3 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

9 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

21 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago