celebrity

La regina preoccupata: Kate Middleton vuole…

LONDRA – La regina preoccupata: Kate Middleton vuole… secondo alcuni rumors che provengono da palazzo reale, sembra che la regina Elisabetta sia particolarmente preoccupata per una decisione che avrebbe preso Kate Middleton. Come si legge sul sito celebdirtylaundry, sembra che la Duchessa voglia rompere una tradizione reale molto importante, con la decisione di voler partorire in casa. Questo, soprattutto per evitare il circo mediatico che è seguito dopo aver dato alla luce il principe George e la principessa Charlotte.

A quanto pare, Kate sembra decisa di voler dare alla luce il suo terzo bambino a Kensington Palace o Sandringham House. Anche se la regina Elisabetta non sembra d’accordo con questa decisione, William pare sostenere questa scelta della moglie.

Un esperto della casa reale ha dichiarato al Daily Express:

“La giovane coppia è concorde nel fatto che partorire in casa li salverebbe dai numerosi gossip in merito al parto e che eliminerebbe l’eccessiva intrusione di fotografi nella quotidiana gestione di qualsiasi ospedali in cui Kate ha partorito o potrebbe partorire. Erano molto preoccupati, in occasione delle prime due gravidanze, del caos generato da giornalisti, curiosi e fotografi che nelle ore prima del parto si sono accampati all’esterno delle cliniche. Per la terza gravidanza vorrebbero evitare lo stress”.

Naturalmente, gli osservatori reali sanno che la Regina Elisabetta ha tutto il diritto di essere preoccupata per questa decisione. Dopotutto, può accadere qualsiasi cosa in qualsiasi momento, soprattutto quando si tratta della nascita di un bambino. Partorire in casa, lontano da un ospedale specializzato per ogni tipo di imprevisto, è una cosa che non la fa dormire la notte. Come futura regina d’Inghilterra, Kate Middleton non è nella posizione di voler rischiare.

Non solo: i critici ritengono che dietro questa decisione della Duchessa ci siano dei giochi di potere tra lei e la regina. Con tutti cambiamenti che ci saranno nei prossimi anni, Kate vuole dimostrare che è responsabile della sua famiglia. Non è certo la tipica regale e certamente non è interessata a seguire ogni dettaglio delineato dalle regole della famiglia reale. Se ci sono alcuni obblighi che deve assolutamente soddisfare come membro della royal family, vuole dimostrare che non lascerà che qualcuno le imponga cosa fare quando si tratta della sua vita famigliare e del suo matrimonio. Detto in altre parole, se è vero che Kate Middleton vuole partorire in casa, sicuramente lo farà indipendentemente da quello che qualcuno abbia da dire a riguardo.

Claudia Montanari

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 mesi ago