ROMA – Kylie Jenner sembra avere un unico pensiero nella vita: apparire e mostrare le sue curve. La sorellastra di Kim Kardashian è apparsa sui social con un vestito di Chanel verde molto particolare abbinato con la giacca dello stesso colore . Insieme a questo abito spugna verde acceso, la Jenner indossa un reggiseno bianco molto succinto che non nasconde le sue forme.
La star del reality che racconta la vita della sua famiglia ha condiviso le immagini su Instagram e Snapchat dove ha realizzato anche un video.
Kylie ha anche promosso una nuova linea di cosmetici e prodotti di bellezza. Il kit costa solo 22 dollari e viene venduto solo sul web. La linea promette di essere in grado di adattarsi a qualunque forma di pelle. Sarà vero? A quanto pare alcuni clienti si sono arrabbiati sostenendo di aver ricevuto un prodotto diverso da quello che avevano visto sui social. La Kylie Cosmetics ha promesso di rimediare mandando parti mancanti.
Davvero una brutto incidente per Kylie che già nel maggio 2016 aveva avuto problemi analoghi con la sua linea di rossetti.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…