Categories: celebrity

Kylie Jenner, Gigi Hadid: mai senza tacchi FOTO

Kylie Jenner, Gigi Hadid: mai senza tacchi. La prima, 18 anni, è la sorellastra di Kim Kardashian. La seconda, 20 anni, è la figlia dell’ex modella Yolanda Foster. Entrambe sono delle social influencer e hanno milioni di follower su Instagram. Kylie Jenner è diventata famosa grazie al reality show in onda su E! “Al passo con i Kardashian”, che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner. E’ già un personaggio protagonista del mondo del gossip a tutti gli effetti. Non è passata inosservata la sua trasformazione fisica: décolleté e labbra sono improvvisamente lievitati da quando è diventata una celebrity. Eppure lei nega di essere ricorsa alla chirurgia e ha più volte spiegato di servirsi solo di alcuni trucchi per esaltare le sue forme.

Gigi Hadid, nuova fidanzata dell’ex cantante degli One Direction Zayn Malik, è ormai una delle top model più famose al mondo. Sfila sulle passerelle delle più importanti case di moda mondiali, sebbene all’inizio della sua carriera sia stata criticata per essere troppo curvy. Un’accusa che non l’ha lasciata indifferente, tanto che lei stessa ha deciso di dire la sua opinione sull’argomento. Ecco le parole della modella:

“No, non ho lo stesso tipo di fisico delle altre modelle delle sfilate. No, non credo di essere la migliore in ogni show. Sì, voglio avere una camminata unica e so che devo migliorare. No, non sono né la prima né l’ultima modella del mio genere in questo settore. Potete inventarvi tutte le ragioni che volete sul perché pensate che io sia dove sono, ma la verità è che sono una gran lavoratrice e ho fiducia in me stessa, sono arrivata nel momento in cui l’industria della moda si è dimostrata pronta al cambiamento. Faccio solo il mio lavoro. Rappresento un tipo di fisico che non era ben accetto nell’alta moda prima, e sono molto fortunata a essere sostenuta dai designer, dagli stilisti, dagli editor, da quelli che sanno che questa è moda, è arte, e non può rimanere sempre la stessa. Siamo nel 2015. Se non siete tra di loro, non sfogate la vostra rabbia su di me”. FOTO LA PRESSE.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

2 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

8 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

20 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago