Kim Kardashian aggredita e derubata in hotel a Parigi
SANTA MONICA – Dopo aver combattuto mesi con i chili di troppo, accumulati con la seconda gravidanza, Kim Kardashian appare sempre più magra nelle sue serate nei locali più prestigiosi di Los Angeles e dintorni, immortalate dai paparazzi e rilanciate oramai quasi ogni giorno dal Daily Mail.
La sera di giovedì 11 agosto, Kim e Kanye erano a cena da Giogio Baldi a Santa Monica. Uscita dal locale e prima di salire in auto, Kim ha sfoderato una gonna in lattice che si modella perfettamente alle sue curve. La gonna della Atsuko Kudo dal costo di circa 110 euro, è abbinata ad una maglia sottoveste sempre nera, il colore che è senza dubbio tra i preferiti di Kim, e ad un mantello di raso stile kimono.
I capelli sono legati a coda di cavallo, ai piedi un paio di sandali col cinturino. Intorno al collo un accessorio che lei predilige: il cordoncino di cuoio. Kanye invece, come al solito sfodera il suo solito abbigliamento casual, composta da felpa nera, jeans e un paio di stivali.
La Kardashian si è messa a dieta dopo aver guadagnato 50 chili durante la gravidanza, chili che ora ha perso: “Nella vita – raccontava la showgirl a gennaio – ero stata sovrappeso al massimo di qualche chilo. Durante la gravidanza ne avevo presi 56. Ora sono solo a 6 chili dal mio obbiettivo”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…