LOS ANGELES – In rosa e con un corpo sempre più esplosivo. Kim Kardashian è incinta e in attesa che arrivi il fiocco azzurro (aspetta un maschietto) si dedica alla figlia North e al marito Kanye West. Pomeriggio al cinema per lei a Los Angeles, a cui ha seguito una “seduta” di shopping.
Ancora una volta, la showgirl e il rapper dimostrano di essere una famiglia unitissima. Kim, vestito e cappotto rosa, mostra le curve rese più esplosive dalla gravidanza:insieme al marito Kanye West pomeriggio è al cinema a vedere il film di animazione Pixar Inside Out.
North è coccolatissima come sempre ed ha i popcorn in mano mentre è in braccio alla mamma. La piccola da poco ha compiuto due anni e viene sempre fotografata mentre fa delle smorfie buffissime. Chissà che reazione avrà alla nascita del fratellino….. (foto LaPresse).
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…