ROMA – Khloe Kardashian, forse la più simpatica delle sorelle del famoso reality americano, ha rivelato un particolare davvero curioso e inedito del suo passato. Chi, infatti, poteva pensare che una delle donne più famose e ricche d’America fosse…un’ex galeotta?
Niente di serio, intendiamoci: Khloe a 15 anni ha passato una notte in galera, è lei stessa a spiegare come e perché:
“Mi hanno arrestata per aver rubato la macchina di mia madre”, spiega la divetta dei reality show, “avevo 15 anni e guidavo il Range Rover che avevo rubato a mia mamma per andare da un ragazzo. Quindi sono stata arrestata e messa in carcere. Poi hanno chiamato mia madre, e mi ricordo perfettamente le sue parole quando è arrivata a prendermi”. “Mi vergogno di te”, disse la madre di Kim alla ragazza, “e guarda questo vestito, cosa ti sei messa?”.
Per la Kardashian non è un periodo facile. Qualche settimana fa l’ex marito Lamar Odom è stato portato d’urgenza, e privo di conoscenza, in ospedale. Si era sentito male dopo una notte di droga e sesso in un bordello. Lei, nonostante si fossero lasciati da due anni pare per i continui tradimenti di lui, è corsa al suo fianco per assisterlo. Pare che lui farebbe carte false per tornare insieme a Khloe ma lei, giustamente, non ne vuole sapere.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…