CANNES (FRANCIA) – Per Kesha l’estate continua. Paparazzata a Cannes in Costa Azzurra, la cantante americana passeggia in minshorts e senza trucco.
Kesha, nelle foto si sta facendo una passeggiata per sgranchirsi le gambe ed è irriconoscibile. E che gambone! La cantante, nella città francese va prima in farmacia e poi trascorre il tempo visitando dei banchetti di venditori ambulanti troppo. Oltre al calzoncino corto, Kesha indossa anche una maglietta nera abbinata.
E pensare che lo scorso aprile era apparsa con un look sexy-chic all’aeroporto di Los Angeles insieme al fidanzato barbuto e scrittore Brad Ashenfelter. La biondissima cantante, in quell’occasione osava con un abito-lingerie stile sottoveste, parzialmente coperto da un maglione bianco e nero oversize. Cappello e occhiali da diva completavano il tutto.
In un’altra occasione, la bella popstar aveva deciso di stupire i suoi ammiratori con una tinta giallo fluo, documentando ampiamente il nuovo ‘colpo di testa‘ su Instagram. Il tutto, e siamo a maggio scorso, era accompagnato da alcuni selfie e da foto più classiche. Kesha aveva postato sul social network anche un video per farsi apprezzare al meglio in cui scuoteva la testa con la chioma color pallina da tennis che fluttua nell’aria al rallentatore. Insomma, in quanto a look sexy e stravaganti la ragazza sembra essere preparata. E allora perché farsi immortalare in questo modo? (Foto LaPresse)
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…