LOS ANGELES – Kendall Jenner ha pubblicato un selfie sulla sua pagina Instagram che ha fatto impazzire i suoi follower. Si tratta di uno scatto in cui la modella si mostra di profilo, lasciando intravedere parte del lato b. “80°” commenta la sorella di Kylie come didascalia della foto che ha ottenuto in poche ore più di un milione di “like”. Era da tempo che l’indossatrice non provocava i suoi follower, ma l’ultima foto è bastata per recuperare questa sua carenza.
Kendall è una delle it girl e icone fashion più in voga del momento oltre che una delle modelle più richieste dagli stilisti delle case di moda più importanti. La sua popolarità è leggermente passata in secondo piano solo dopo “l’avvento” nel settore delle sorelle Hadid. Gigi e Bella hanno infatti catturato l’attenzione dei media, rompendo il monopolio delle Kardahian-Jenner, le sorelle più famose d’America.
Kendall, figlia di Caitlyn Jenner e di Kris Jenner. Oltre alla sorella minore, Kylie, la top influencer più potente del momento, Kendall ha vari fratellastri e sorellastre. Caitlyn ha altri quattro figli da due precedenti matrimoni: Burton William “Burt”, Cassandra Lynn “Casey”, Brandon e Brody. Anche la madre Kris ha altri quattro figli, avuti con l’avvocato difensore, deceduto nel 2003, Robert Kardashian: Kourtney, Kim, Khloé e Rob. Nel corso di un’intervista con Harper’s Bazaar, Kendall Jenner ha parlato del cambio di sesso del padre:
“All’inizio, quando la notizia è diventata ufficiale, è stato come un lutto”, ha raccontato. “In fondo, è come aver perso qualcuno. La persona c’è ancora, ma fisicamente ti manca qualcosa, tuo padre”. “Una notte mi sono alzata a bere, erano le 4 del mattino, e ho visto… lei!”. A quanto pare nei mesi precedenti al coming out, Caitlyn indossava vestiti femminili soltanto la notte, prima che tutta la sua famiglia si svegliasse e la vedesse.
“Dentro di me l’ho sempre saputo, ma ho fatto finta di niente”. Kendall però è cresciuta, e dopo il “lutto” tutto è tornato alla normalità: “Ci sono stati enormi cambiamenti, ma mi sono resa conto che lei è ancora qui, è sempre mio padre, ed è fantastica”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…