ROMA – “Non chiedetemi autografi mentre sono al video poker”. Katia Ricciarelli a ruota libera intervistata da Ettore Petraroli e Rosario Verde, la coppia di conduttori di Radio Club 91 alla guida del programma I Radioattivi. “Tra tutti i giochi mi diverto solo con il video poker, mi rende calma e serena. Purtroppo, poi ti vengono a chiedere gli autografi e in quel caso guardo tutti con occhi cerulei”.
La cantante soprano, oltre a rivelare la grande passione per il gioco d’azzardo, ha parlato della sua infanzia, fatta di povertà e di privazioni, ma anche dell’ex marito Pippo Baudo:
“La miseria non si dimentica. Non c’è niente di più bello che ricordare ciò che sei stata: se non ricordi più le origini sei una fuori di testa. In passato ho avuto anni difficili, – ha detto – ma tanto felici, forse anche più di adesso. Non ho mai nascosto i miei difetti e i miei limiti. Ci sono persone che si ritengono perfette e mi fanno sorridere, ma non perdo il tempo a fargli cambiare idea. Sapete cos’è melodrammatico? I pretesti di Pippo Baudo per separarsi. Non ha dormito la notte pensando ai soldi del divorzio, ma non mi è importato nulla del fatto che Pippo non volesse darmi un soldo. Anzi ho fatto quello che fa una brava veneta: mi sono rimboccata le maniche”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…