ROMA – Sposati da anni, memorabili protagonisti del Grande Fratello nel 2004, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live, dimostrandosi a distanza di tempo una coppia affiatata.
Eppure anche loro hanno avuto momenti bui, come tutte le coppie: “Abbiamo avuto una crisina – ha spiegato Katia – Siamo intelligenti e parliamo tantissimo. Ho fatto l’errore di tralasciare il mio ruolo di moglie per dedicarmi ai miei figli a 360 gradi. Ma bisogna tenere sempre acceso il fuoco della passione”.
Quante mamme si riconoscono in questa descrizione? Fortunatamente Katia e Ascanio sono andati oltre. Una crisi passeggera, durata solo pochi giorni. “Un marito non potrà mai capire cosa prova una donna durante tutta la gravidanza – è intervenuto Ascanio – il parto e dopo… Con Katia ne abbiamo parlato tanto e invece di cercare un’alternativa facile ho preferito recuperare il rapporto con mia moglie”.
Non ci avrebbe scommesso nessuno un euro, eppure Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una coppia inossidabile sposata da 11 anni. Hanno due figli, Matilda e il piccolo di casa Tancredi nato nel 2013. Katia più riflessiva, Ascanio ironico, ecco come presentarono via social network la nascita dell’ultimo figlio. Lei ha scritto: “A un tratto la vita tra le braccia…Grazie a tutti per l’affetto dimostrato in questi nove mesi”. E invece Ascanio: “Grazie a tutti…Katia sta alla grande. Tancredi un gigante, ha già la barba e pensate un po’: ha pure votato!”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…