MILANO – Kate Moss e Cara Delevingne da Mango a Milano in corso Vittorio Emanuele dove centinaia di ragazzine e ragazzini (più o meno tutti sotto i 20 anni) si sono accalcati fuori dal negozio del brand spagnolo in attesa delle due top model, testimonial della campagna #somethingincommon per l’autunno-inverno 2015.
La pioggia non ha fermato le teenager, almeno 2.000, in fila dalle sette del mattino, intonando in coro “Cara, Kate, Cara, Kate”. “Siamo qui da tre ore, stiamo morendo di freddo, vogliamo vederle!”, come spiegano un gruppo di ragazzine. Poi ancora: “Sono un modello per noi”, dice una; “Cara la stimo come persona”, dice un’altra.
Kate Moss con jeans skinny, camicia bianca e giacca nera, Cara Delevingne con gonna corta e camicia oversize verde militare. Non appena si sono presentate sulla porta del negozio (dove è stato allestito un tappeto nero con pannello per le foto) è partito il boato dei ragazzini, tutti con il cellulare puntato sulle modelle, alla ricerca della foto perfetta. FOTO ANSA.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…