LONDRA – Kate Middleton, tragedia a corte: la cugina di William… Una tragica notizia ha colpito la famiglia reale inglese a ridoso di Natale: Zara Tindall, nipote della regina Elisabetta e cugina di primo grado di William, ha avuto un aborto spontaneo perdendo il bimbo che aveva in grembo. A rendere nota la triste notizia è stata una fonte ufficiale di Casa reale britannica. Zara e suo marito Mike Tindall aspettavano il secondo figlio. I due hanno una figlia di due anni, Mia. Un portavoce ha dichiarato che la coppia “ha perso il bambino” chiedendo però discrezione e che la loro privacy venga rispettata.
Una notizia davvero triste per Kate Middleton e tutta la famiglia reale. Nonostante Zara non sia molto conosciuta, infatti, è la nipote diretta della regina Elisabetta nonché cugina di primo grado di William. Zara, infatti, è figlia della principessa Anna, sorella del principe Carlo. Duro colpo per Kate Middleton, che per la prima volta da quando è diventata moglie di William era riuscita ad ottenere dalla regina Elisabetta di poter passare il Natale con la famiglia Middleton nella calma e nella privacy, fuori dalla residenza ufficiale di casa Windsor.
Clase ’81, Zara Phillips è nata a Londra e, oltre ad essere un membro della famiglia reale è una cavallerizza affermata. Vincitrice nel 2006 del campionato mondiale di sport equestri ad Aquisgrana, è stata votata dalla BBC come personaggio sportivo dell’anno 2006, stesso riconoscimento che vinse sua madre Anna nel 1971. Una particolarità: nonostante sia diretta discendente della regina Elisabetta, non è stata insignita di alcun titolo nobiliare, rimanendo quindi un membro minore della Famiglia reale britannica. Zara Phillips è 16ª nella linea di successione al trono del Regno Unito.
Dal 30 luglio 2011 Zara Phillips è sposata con l’ex rugbista Mike Tindall, campione del mondo 2003 con l’Inghilterra; conosciutisi in Australia durante la Coppa del Mondo di rugby 2003, annunciarono il loro fidanzamento ufficiale il 21 dicembre 2010[6]. La coppia ha una figlia, Mia Grace, nata a Gloucester il 17 gennaio 2014.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…