LONDRA – Kate Middleton, sorella Pippa: casual chic e anello in vista FOTO. Glamour ed elegante Pippa Middleton che, da quando ha annunciato il matrimonio con il fidanzato James Matthews, sta dando il meglio di sé in quanto a look. Paparazzata per le vie di Londra insieme alla mamma Caroline in occasione di un pranzo per festeggiare il suo compleanno (Pippa ha compiuto 33 anni ieri 6 settembre 2016), Pippa ha sfoggiato un completo casual ma incredibilmente chic formato da giacca e pantaloni aderenti beige e camicetta ton sur ton. Scarpe con tacco appena accennato e, visibile a km di distanza, l’ormai inseparabile anello di fidanzamento che le ha regalato il fidanzato, finanziere multimiliardario molto in vista nella City di Londra.
Che dire, Pippa è impeccabile: chic e allo stesso tempo semplice, anche questa volta la sorella di Kate ha dimostrato di avere molto gusto nel vestire. A spiccare tra le luci della città, l’incredibile anello regalatole dal fidanzato James Matthew: una meravigliosa creazione di diamanti di ispirazione art decò di 4 carati e del valore di 200 mila sterline.
A diffondere la notizia ufficiale del fidanzamento tra Pippa e James è stato l’esperto di affari reali Richard Kay, secondo il quale il fidanzato James avrebbe chiesto in sposa Pippa nel luglio scorso, mentre i due si trovavano nel suggestivo Lake District, nel nord ovest dell’Inghilterra. La sorella di Kate avrebbe detto sì ma, secondo i rumors, da vero “gentleman” James avrebbe chiesto la sua mano a papà Middleton:
“Mike e Carole (i genitori di Pippa, ndr) sono molto felici. A loro piace molto James e sono certi che renderà loro figlia felice”.
Quello tra Pippa e James è un ritorno di fiamma. Dopo essere stati insieme nel 2012, i due si erano lasciati e lei aveva fatto coppia per tre anni con Nico Jackson. Finito il fidanzamento con Jackson, Pippa e James sono tornati a frequentarsi assiduamente da gennaio di questo anno. Sono mesi che si rincorrono voci in merito ad un loro presunto imminente matrimonio. A maggio scorso il Daily Mail aveva diffuso il rumors (corredato di foto) sul fatto che i due erano andati a convivere. Pippa Middleton, che fino a qualche giorno prima condivideva un appartamento insieme al fratello James, secondo il tabloid si era trasferita dal fidanzato James Matthews. Si leggeva sul sito:
“Ora possiamo annunciarlo davvero: Pippa si è spostata nell’appartamento dal valore di 17 milioni di sterline in West London del fidanzato imprenditore. La coppia ha spostato tutti i beni di Pippa che si trovavano nella casa in Berkshire, tavoli, sedie, abiti, cappotti, armadi, nella sontuosa proprietà del compagno”.
Chi è lui? James Matthews è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni, viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…