NEW YORK – Pippa Middleton è volata negli Usa per pubblicizzare il suo libro “Celebrate” (sì, anche lei scrive libri!) e ha rifiutato interviste ai più grandi giornalisti, da Oprah Winfrey, Anderson Cooper e Ellen DeGeneres… Non vuole rilasciare interviste: paura di domande sulle foto nude della sorella Kate?
Deve aver pensato proprio così Pippa, sbarcata a New York: meglio stare in silenzio stampa, vedi mai che mi fanno qualche domandina sul topless di Kate o sulle foto mentre si cambia il costume… E io poi che rispondo? Così, assediata dai giornalisti che le chiedevano interviste, la cognata di William d’Inghilterra deve aver sospettato che tanto interesse non fosse per lei, e ha detto di no.
Secondo una fonte, la sorellina della Duchessa di Cambridge avrebbe potuto portare a casa oltre 600 mila dollari per il puro ‘privilegio’ di promuovere il suo lavoro. Eppure, per amore della sorella, ha rifiutato.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…