LONDRA – Kate Middleton, ma come ti vesti? E’ proprio il caso di dirlo sfogliando le ultime foto della duchessa di Cambridge che questa settimana ha avuto la bellezza di due impegni: la prima mondiale di 007 e una cena nell’alta società londinese. Nei due casi ha scelto degli abiti un po’ diversi dal solito ma non ha convinto, tanto che mercoledì mattina il Daily Mail ha aperto il suo sito con la raccolta dei commenti negativi lasciati dai lettori.
Come dire: “Povera Kate, lasciatela in pace”. Insomma, un tripudio di bocciature per la duchessa che solo qualche giorno fa era stata osannata per il bellissimo abito rosso scelto per la cena di gala con il presidente cinese. Due giorni fa, alla prima di 007, ecco il primo “passo falso” di Kate in fatto di moda.
Un abito ceruleo di Jenny Packham, a maniche lunghe, leggermente trasparente e maliziosamente aperto sulla schiena. Schiena, e voler essere molto maliziosi, sulla quale non c’era traccia di reggiseno. Niente male per una futura regina. E martedì sera ecco che Kate esce ancora. Stavolta i capelli sono sciolti, in un’improbabile acconciatura vaporosa a boccoli e frangettona. Un look un po’ anni ’70 che si abbinava all’abito a stampa floreale con ruches sulla gonna. Molto Seventies. Non molto riuscito come look. (Foto Lapresse).
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…