celebrity

Kate Middleton infuriata per questa scelta di Meghan Markle

LONDRA –  Meghan Markle troppo accondiscendente con la regina Elisabetta? Sembra che Kate Middleton non abbia accolto con entusiasmo una recente decisione presa da Meghan Markle. Secondo alcuni rumors, infatti, sembra che l’ex attrice abbia rifiutato l’invito a partecipare agli Emmy Awards che avranno luogo il prossimo 17 settembre a Los Angeles. Gli Emmy Awards celebrano i migliori programmi televisivi “per la prima serata” distribuiti negli Stati Uniti e, prima di sposare Harry, Meghan è stata protagonista per 8 stagioni della serie tv Suits. Per questo motivo la sua presenza ad un evento così importante era molto sentita negli USA. A quanto pare però Meghan non parteciperà alla cerimonia e, sembra, chela decisione sia stata presa per non irritare la regina Elisabetta, notoriamente contraria a questo tipo di eventi mondani.

Secondo quanto riferito da alcuni tabloid di gossip, la Duchessa di Sussex avrebbe rifiutato cortesemente l’invito a partecipare alla settantesima cerimonia degli Emmy Awards insieme ai suoi ex co-protagonisti di Suits. Sembrerebbe che questa sua decisione sia il suo modo per tracciare una linea netta tra la sua vecchia carriera da attrice e la sua nuova vita come membro della famiglia reale britannica. Il The Sun afferma che molte persone nel settore speravano che Meghan si presentasse, magari insieme al marito Harry. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato al The Sun:

“Speravamo che Meghan avrebbe partecipato, sarebbe stato un ottimo escamotage per dire addio ai suoi fan e colleghi Suits. I produttori e la NBC avevano offerto a lei e ad Harry un invito per festeggiare con le più grandi star del mondo e incontrare i suoi amici della serie tv. Ma Meghan non parteciperà”.

Secondo alcuni rumors, però, sembra che Kate Middleton non sia stata molto d’accordo con questa decisione. Dopotutto è noto come la Duchessa, nonostante moglie di William, ami partecipare ad eventi dello show business. Spesso a Londra non ha rinunciato a solcare il tappeto rosso dei Bafta, equivalente britannico dei premi Oscar, con abiti da sogno. Per questo motivo non ha ritenuto giusto che Meghan abbia deciso di non presenziare agli Emmy Awards, dopotutto si tratta della sua vita passata. Secondo alcuni esperti della casa reale inglese, sembra che la Duchessa non abbia gradito la scelta di Meghan di “annullarsi” a favore della famiglia reale e, soprattutto, dei tentativi di non irritare la regina Elisabetta. Più volte Kate ha presenziato ad eventi mondani e non per questo la Royal Family ne è uscita negativamente.

Claudia Montanari

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

12 minuti ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

6 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

18 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago