celebrity

Kate Middleton e Meghan Markle, nemiche o no? Parla l’esperto di linguaggio del corpo

LONDRA – Kate Middleton e Meghan Markle, nemiche o no? Parla l’esperto di linguaggio del corpo. La scorsa settimana Kate e Meghan sono per la prima volta apparse in pubblico da sole senza i rispettivi mariti. Gli esperti del linguaggio del corpo hanno analizzato gli atteggiamenti e i movimenti di entrambe per capire se, effettivamente, sia possibile che tra le due ci sia gelosia e antipatia come raccontano i gossip o se, in realtà, siano complici.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

In effetti, molti fan e critici della royal family non hanno potuto fare a meno di notare che entrambe le Duchesse sembravano essere a loro agio l’una con l’altra durante la partita di Wimbledon a cui hanno partecipato insieme lo scorso weekend.

Judi James, esperta di linguaggio del corpo, ha recentemente spiegato in una intervista al Daily Mail che le due cognate sembrano essere amiche, almeno per ora. Questo perché, secondo l’esperta, alcuni loro gesti hanno dimostrato che stanno facendo del loro meglio per andare d’accordo o almeno per cercare di conoscersi un po’ meglio.

James ha notato che Meghan Markle spesso guardava Kate Middleton durante la partita, il che significa che stava cercando di raccogliere indizi e suggerimenti su cosa fare dopo o su come comportarsi. Kate è apparsa piuttosto rilassata. Secondo le osservazioni dell’esperta:

“I sorrisoni di Kate mostrati anche dalle gote ampie e dalle increspature intorno agli angoli degli occhi dimostravano la felicità di Kate di essere lì insieme a Meghan e che la serenità per “l’apparizione reale doppia” era reciproca e genuina”.

In altre parole, se Kate Middleton ha finto serenità, ha fatto un ottimo lavoro per nasconderlo.

Ora, ciò che realmente sta accadendo dietro le porte di palazzo reale solo Kate Middleton e Meghan Markle lo sanno. Dopotutto è il loro lavoro far sembrare al mondo intero che stiano andando d’accordo. L’ultima cosa che la regina Elisabetta vorrebbe vedere è una brutta battaglia tra le mogli del principe William e del principe Harry.

Il tempo dirà se Kate Middleton e Meghan Markle riusciranno ad instaurare un rapporto di complicità.

Claudia Montanari

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

1 ora ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

7 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

19 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago