Categories: celebrity

Kate Middleton-Maxima d’Olanda, cappottino all’ultima sfida FOTO

ROMA – Kate Middleton-Maxima d’Olanda, cappottino all’ultima sfida FOTO. L’uno color verde kaki e l’altro grigio, l’uno indossato da Kate Middleton, l’altro da Maxima d’Olanda. Parola d’ordine per la stagione autunno/inverno di quest’anno? Indubbiamente: cappottino. Se dei colori che vanno più di moda in questa stagione, ancora meglio. La passione per il cappottino in panno ha colpito proprio tutte e non sono rimaste immuni nemmeno le teste blasonate. Dopotutto, è un capo passepartout: riesce a rendere chic qualsiasi look, anche il più semplice, senza appesantire la figura. Le principesse reali questo lo sanno bene e non è un caso se lo scelgono spesso per eventi e apparizioni pubbliche.

In occasione della sua visita in Galles, Kate ha colpito tutti con un cappottino in panno color verde kaki, davvero di tendenza. Il capo ha uno scollo molto particolare che conferisce classe ed eleganza ed è del marchio Reiss. C’è poco da dire: Kate è bellissima sempre ma quando si veste casual dà davvero il meglio di sè e siamo certi che il suo look sarà copiato ancora una volta da milioni di ragazze in tutto il mondo. La regina maxima d’Olanda, però, non è rimasta a guardare e in occasione del premio Erasmo a Palazzo Reale ha scelto anche lei di indossare un cappottino, di colore grigio (altra tinta molto glamour quest’anno) con una cintina in vita molto chic.

Insomma, anche questa volta le due regine faranno tendenza. In fondo non è un caso se Kate Middleton è considerata una vera e propria icona di moda in tutto il mondo e tutti i suoi outfit vengono copiati in lungo e in largo. Anche Maxima d’Olanda, nonostante sia meno famosa di Kate, sta acquistando uno spazietto sempre più importante nell’Olimpo delle “teste coronate” più eleganti al mondo. La Regina, infatti, si caratterizza per un look sempre molto chic nonostante spesso i suoi completi siano estremamente semplici. Máxima Zorreguieta, questo il suo cognome di nascita, è nata a  Buenos Aires il 17 maggio 1971. La Regina ha conosciuto il suo attuale marito, l’erede al trono olandese Guglielmo Alessandro, nell’aprile 1999 a Siviglia, durante la fiera di aprile. In una intervista i due hanno dichiarato che lui le si presentò semplicemente come “Alexander” e dunque lei non avesse minimamente idea che lui fosse un erede al trono. Quando successivamente lui glielo disse, lei pensò ad uno scherzo. Decisero di incontrarsi nuovamente due settimane dopo a New York, dove Máxima lavorava per la Dresdner Kleinwort. Ed ecco che ebbe inizio la loro (favolosa) storia d’amore.

E voi, siete pronte a lasciare il piumino nell’armadio? Quest’anno largo al cappottino! Quale preferite tra le due versioni, quello verde di Kate o quello grigio di Maxima? Noi, intanto, vi mostriamo una gallery dei look più chic delle regine… con tanto di cappotto.

Claudia Montanari

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

43 minuti ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

7 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

19 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago