ROMA – Kate Middleton regina di stile: che la consorte del principe William sia una vera icona fashion in grado di dettare mode e tendenze, è cosa nota. Il suo stile è diventato sempre più raffinato in questi ultimi anni, soprattutto se paragonato a quello della sua vita prematrimoniale.
Ci sono una serie di abiti e accessori indossati da Kate, che possono essere presi come punto di riferimento per rendere il nostro stile più raffinato ed elegante. Primo fra tutti, l’iconico cappotto avvitato, che la Duchessa è solita indossare nei periodi più freddi dell’anno. Non c’è mai un colore unico, sono svariati: si va dal rosso al blu, al rosa. Immancabili i guanti, solitamente scuri.
Poi ci sono gli immancabili tubini con manica a tre quarti. anche in questo caso i colori vanno dalle tinte più accese a quelle più basic. Altro accessorio di punta di Kate è il cappello. Da buona inglese, negli eventi mondani più importanti, la Duchessa lo indossa. Per quanto riguarda le scarpe, le più utilizzate dalla consorte di William sono le L.K. Bennet. Le borse non eccedono mai nella grandezza, nella maggior parte dei casi sono pochette sobrie e poco appariscenti. Di seguito una gallery di foto dedicata a Kate (La Presse).
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…