celebrity

Kate Middleton in soccorso di Meghan: gli errori di stile da evitare

LONDRA – Kate Middleton in soccorso di Meghan: gli errori di stile da evitare. Che Kate Middleton non veda di buon l’occhio l’ingresso di una ex attrice di Hollywood nella royal family inglese è cosa nota, tuttavia secondo recenti rumors sembra che la Duchessa stia facendo di tutto pur di aiutare Meghan Markle ad inserirsi al meglio. Dopotutto, essere principesse non è facile e Kate da buona “outsider” ne sa qualcosa (ricordiamo che la Duchessa ha origini borghesi e non certo nobili, e riuscire a diventare una perfetta principessa è stato per lei un processo durato anni). Nonostante Meghan sia seguita da esperti di etichetta e bon ton, sembra che negli ultimi giorni Kate abbia aiutato Meghan dandole dei consigli in fatto di look. In effetti, lo stile di Meghan è davvero molto glamour ma alcuni dettagli non vanno d’accordo con l’etichetta reale inglese. Ecco alcuni errori di look commessi da Meghan:

Innanzitutto, Kate si è focalizzata sul modo di fare di Meghan. Nelle recenti uscite pubbliche, l‘ex attrice si è lasciata andare troppo ad abbracci calorosi e strette di mano con i suoi fan. Non solo: la fidanzata di Harry ha concesso autografi e selfie ai suoi ammiratori. Ciò è altamente sconsigliato dalle regole della casa reale: il contatto fisico tra una principessa e il pubblico deve essere sempre distanziato, sia per motivi di sicurezza che di protocollo.

Sempre per quanto riguarda l’atteggiamento in pubblico, Harry e Meghan sono soliti scambiarsi effusioni e abbracci. Ciò è molto sconveniente per dei reali che, in occasione di eventi pubblici, ricoprono un ruolo istituzionale e rappresentano la Gran Bretagna. Non è un caso se Kate e William appaiono sempre molto “freddi” in pubblico.

Per quanto riguarda i look, Meghan ha fatto alcuni errori soprattutto in occasione dell’ultima apparizione insieme a Harry, ad Edimburgo. Innanzitutto l’ex attrice ha utilizzato una borsa a tracolla. Grosso errore per quanto riguarda il protocollo della casa reale inglese: la tracolla non va mai utilizzata ma la borsa deve essere portata a mano perché le mani non devono mai essere troppo libere, così di limitare al massimo il contatto fisico con il pubblico. Avete mai visto Kate o la regina Elisabetta con una tracolla? Sempre ad Edimburgo, poi, Meghan ha sfoggiato un paio di pantaloni neri a zampa d’elefante. Dove sta l’errore? Ebbene, i pantaloni erano veramente troppo lunghi e inevitabilmente si sono bagnati e sporcati di fango. Errore assolutamente da evitare. Non è certo un caso se Kate ama indossare la gonna o, al massimo, pantaloni skinny.

Claudia Montanari

Recent Posts

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

1 ora ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

7 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

19 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago