LONDRA – Gli inglesi hanno in mente festeggiamenti in grande per il royal baby. E’ stato definito ufficialmente come e in che misura Londra festeggerà l’arrivo del figlio della coppia reale William e Kate, di giorno in giorno più atteso.
Per iniziare, dopo l’annuncio reale, verranno sparati 62 colpi di pistola dalla Torre di Londra e subito dopo partiranno i fuochi artificiali sul Tamigi.
Il London Eye, spiegano gli organizzatori dei festeggiamenti della London and Partners, sarà illuminato di rosso, bianco e blu. Non resta quindi che attendere. (Foto Lapresse).
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…