Categories: celebrity

Kate Middleton, guerra con la regina: “Le ha rovinato anche…”

LONDRA – Kate Middleton, guerra con la regina: “Le ha rovinato anche…”. Sembra proprio che Kate Middleton non stia passando un periodo sereno per quanto riguarda i rapporti con la regina Elisabetta. Secondo alcuni rumors sembra che, proprio a causa della nonna di William, quest’anno il San Valentino di Kate non sarà tra i più romantici ma, al contrario, dovrà passarlo… lavorando. E si sa quanto la Duchessa sia allergica al lavoro. Ma andiamo con ordine.

Il 2017 di Kate Middleton è iniziato all’insegna dei litigi con la regina. La Duchessa, infatti, è stata recentemente etichettata come il membro della famiglia reale più pigro della storia d’Inghilterra. Pur di salvare il buon nome della carona la regina Elisabetta sta cercando di correre ripari e, nel 2017, le ha affidato una serie di eventi ed uscite pubbliche, molti più di quelli a cui Kate è abituata. Questo cambio di rotta ha già mandato in frantumi il compleanno della Duchessa che, invece di poterlo festeggiare in famiglia, ha dovuto lavorare presentandosi ad eventi di beneficenza ed eventi pubblici. Ora, sembra che Kate dovrà rinunciare anche al giorno di San Valentino visto che, a quanto pare, dovrà incontrare i militari di una base della Royal Air Force nella contea di Cambridge. Questo non piace molto alla Duchessa che, invece, avrebbe voluto passare il giorno di San Valentino in famiglia, lontano dai riflettori. Invece la regina Elisabetta si aspetta che Kate si “presenti a lavoro”, che le piaccia o no.

Dopotutto la nonna di William sta facendo solo gli interessi della casa reale.Secondo un recente rapporto, infatti, Kate Middleton è risultata essere il membro reale più pigro della famiglia: nel 2016 la Duchessa ha lavorato solo 63 giorni. In confronto, il principe William ne ha lavorati 80 ma a far scricchiolare davvero la popolarità della coppia reale è il dato del principe Harry, che ha lavorato 86 giorni. Per non parlare poi degli altri membri della famiglia: netto distacco di generazione, il principe Carlo ha lavorato 139 giorni, la principessa Anna belìn 179, il conte di Wessex 118 e il conte di York 112. Analizzando questo dato è facile notare come Kate Middleton si stia impegnando davvero molto poco per la casa reale e questo dato, secondo i tabloid di gossip, starebbe preoccupando la regina che, ormai 90enne, non riesce più a reggere i ritmi di lavoro di un tempo e che vede da sempre William e Kate i veri eredi di casa Windsor.

Claudia Montanari

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

6 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

18 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

24 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago