LONDRA – Mario Testino è il fotografo voluto da William e Kate per il battesimo della loro secondogenita, la principessa Charlotte. La cerimonia è stata celebrata domenica 5 luglio nella chiesa di St. Mary Magdalene a Sandringham (Norfolk) alla presenza della bisnonna Elisabetta II e della famiglia reale britannica quasi al gran completo.
A diffondere gli scatti sul proprio account Twitter, sono stati gli addetti stampa di Kensington Palace. Le immagini, riprese poi dalle agenzie di stampa, sono accompagnate da una nota:
“Il Duca e la Duchessa di Cambridge e la loro intera famiglia, hanno vissuto un giorno meraviglioso domenica e sono stati lieti di condividere questa occasione speciale con le migliaia di persone venute a Sandringham”.
La coppia è ora “molto felice di condividere queste fotografie e spera che piacciano a ciascuno come sono piaciute”. Tra gli scatti, spicca un’immagine di gruppo ripresa all’interno della residenza di campagna della regina nel Norfolk nella quale Charlotte è al centro tenuta in braccio dalla madre. Accanto alla piccola ci sono William, George, la sovrana, il principe Filippo, il principe Carlo con Camilla e l’intero clan Middleton (foto Reuters/LaPresse)
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…