LONDRA – Mario Testino è il fotografo voluto da William e Kate per il battesimo della loro secondogenita, la principessa Charlotte. La cerimonia è stata celebrata domenica 5 luglio nella chiesa di St. Mary Magdalene a Sandringham (Norfolk) alla presenza della bisnonna Elisabetta II e della famiglia reale britannica quasi al gran completo.
A diffondere gli scatti sul proprio account Twitter, sono stati gli addetti stampa di Kensington Palace. Le immagini, riprese poi dalle agenzie di stampa, sono accompagnate da una nota:
“Il Duca e la Duchessa di Cambridge e la loro intera famiglia, hanno vissuto un giorno meraviglioso domenica e sono stati lieti di condividere questa occasione speciale con le migliaia di persone venute a Sandringham”.
La coppia è ora “molto felice di condividere queste fotografie e spera che piacciano a ciascuno come sono piaciute”. Tra gli scatti, spicca un’immagine di gruppo ripresa all’interno della residenza di campagna della regina nel Norfolk nella quale Charlotte è al centro tenuta in braccio dalla madre. Accanto alla piccola ci sono William, George, la sovrana, il principe Filippo, il principe Carlo con Camilla e l’intero clan Middleton (foto Reuters/LaPresse)
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…