Categories: celebrity

Kate Middleton e William in crisi? Lei è infelice: “Sta…”

LONDRA – Kate Middleton e William in crisi? Lei è infelice: “Sta…”. Altro che coppia perfetta: Kate Middleton e William potrebbero essere in crisi e, a dimostrarlo, il fatto che sta “invecchiando” a vista d’occhio e che il suo volto non appare più tonico e luminoso come solo pochi mesi fa. A lanciare il gossip è il sito Daily Mail ripreso da celebdirtylaundry, secondo cui dietro i segni sul volto di Kate ci sarebbero stress e infelicità. Questo perché il suo matrimonio con il principe William potrebbe non essere più felice come era prima. L’incredibile stress provocato dalla relazione di coppia infelice si starebbe riflettendo sulla sua pelle e sul suo viso che negli ultimi mesi appare invecchiato e stanco. Si legge sul sito:

“Secondo alcuni rumors la Duchessa starebbe passando un momento di forte stress ed ansia dovuti ai problemi di coppia di William e questo potrebbe essere il motivo per cui sta mostrando alcuni evidenti segni di invecchiamento precoce”.

Come scrive il sito, a riprova di ciò sarebbero i continui tentativi di Kate di apparire disperatamente giovane. La Duchessa starebbe sperimentando diverse tecniche e prodotti di bellezza per apparire più giovane nonostante la sua pelle sia incredibilmente segnata all’età di soli 35 anni. Kate vorrebbe apparire giovane e fresca come soli pochi mesi fa e starebbe facendo tutto il possibile per cercare di tornare ad essere “quella di un tempo”.

In fondo, voci di un presunto momento di crisi tra Kate e William si rincorrono ormai da tempo. Non solo: in questi ultimi tempi Kate potrebbe essere sotto stress anche perché la regina Elisabetta le sta mettendo pressione per lavorare di più visto che nel 2016 è emerso che la Duchessa è stata il membro della famiglia reale che ha lavorato meno di tutti. Inoltre, il repentino cambio di casa (Kate si sta trasferendo dal Norfolk a Londra con il marito Will e i figli George e Charlotte) non starebbe giovando alla sua serenità, tanto che -ossessionata dalla privacy-, avrebbe fatto erigere un vero e proprio muro di siepi e alberi intorno a tutto il perimetro della dimora di Kensington Palace.

Claudia Montanari

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

4 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

16 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

22 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago