LONDRA – Kate Middleton depressa e ansiosa? Secondo quanto riportato dal sito Yibada, che cita un altro sito di gossip, Celebrity Dirty Laundry, la Duchessa di Cambridge starebbe combattendo contro problemi di ansia e depressione. Non solo: avrebbe persino attacchi di panico. Insomma, dietro il volto sereno e felice della moglie di William, che ultimamente è apparsa in molti eventi pubblici, si nasconderebbe un’altra realtà. Vero è che l’esposizione mediatica cui Kate è perennemente esposta potrebbe averle scaturito preoccupazioni al punto da portarla a non essere più serena.
C’è poi la questione peso: la Middleton in quest’ultimo periodo è apparsa estremamente dimagrita. Fatto che preoccupa i suoi sudditi, sebbene da palazzo abbiano sempre smentito eventuali disturbi alimentari della Duchessa. Eppure c’è chi non ci crede e anzi ricorda come anche Lady Diana fosse caduta nelle stesse problematiche quando era al fianco dell’ex marito Carlo.
Kate Middleton e il marito William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate nell’abbazia di Westminster a Londra alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. La coppia ha due figli: il primogenito George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013 e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Più volte la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone. FOTO LA PRESSE.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…