LONDRA – Si prospetta un bel duello (di stile) alla corte d’Inghilterra. Kate vs Cressida, la moglie di William, e futura regina, e la fidanzata di Harry, possibile prossima protagonista di un royal wedding.
Due stili molto diversi: Kate ha già un ruolo ufficiale a corte e ogni sua uscita è seguitissima. Per questo, in quanto moglie dell’erede al trono, ha scelto uno stile bon ton impeccabile. Anche quando veste casual preferisce jeans blu dalla linea asciutta, camicetta e al massimo zeppe di corda. Kate, va detto, deve anche farsi “perdonare” le sue origini borghesi, unico neo nel suo curriculum altrimenti perfetto. Kate, infatti, è una “perfettina”.
Decisamente più “rock” la bionda Cressida, e come potrebbe essere altrimenti trattandosi della fidanzata dello scapestrato Harry? Cressida è nobile, famiglia in vista sulla scena londinese, più giovane di Kate (ha 24 anni) e uno stile chic&rock che porta con naturalezza. La disinvoltura di chi certi ambienti li ha sempre frequentati, dalla nascita. Chi preferite, Kate o Cressida?
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…