SANDRINGHAM (REGNO UNITO) – Kate Middleton, completo Michael Kors e stivali con tacco FOTO. Completo americano firmato Michael Kors e un paio di stivali con plateau Aquatalia per la sua visita nella Chiesa di Sandringham, nella contea di Norfolk, Inghilterra. La nostra Kate non sbaglia un colpo e anche questa volta appare davvero chic con un completo in tartan, dolcevita nero e stivali con plateau che sdrammatizzano il look. Cappellino scuro in testa e chioma raccolta, Kate è davvero squisita in questa mise, certo un po’ castigata ma considerato il luogo -una Chiesa- è certamente azzeccata.
Il completo fa parte della collezione Autunno 2015 ready to wear ed ha un costo di 1900 sterline circa. Tuttavia non è la prima volta che Kate indossa questo completo. Dopotutto la Duchessa è ormai considerata la vera “regina del riciclo” e qualsiasi cosa indossi -che sia un abito low cost o di alta moda- i suoi look vengono immediatamente copiati e gli abiti diventano sold-out in pochissime ore.
La Duchessa di Cambridge ha compiuto 34 anni appena 2 giorni fa, il 9 gennaio 2015. Anche quest’anno per la moglie di William è stato molto intenso, tra la gravidanza e la nascita della secondogenita Charlotte, il piccol0 George che cresce e i numerosi impegni e incontri pubblici Kate Middleton non ha mai perso il sorriso. Da quando si è sposata con William nel 2011, è riuscita ad entrare nei cuori del popolo inglese e non solo. Nonostante sia di origini borghesi, dopotutto, sono anni che il suo nome viene accostato al principe. I due, fidanzati dai tempi dell’università quando si sono incontrati all’Università St. Andrews in Scozia, hanno sempre preferito un low-profile e proprio questa loro voglia di “normalità” ha fatto breccia al popolo d’Inghilterra. Kate Middleton e il marito William so sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate in mondo visione. La cerimonia si è tenuta nell’abbazia di Westminster a Londra, alla presenza di 1900 invitati. Il primo figlio della coppia, George Alexander Louis, è nato il 22 luglio 2013, la secondogenita, Charlotte Elizabeth Diana, il 2 maggio 2015. Non di rado la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…