Categories: celebrity

Kate Middleton, attenta alla rivale: è giovane, bella e… FOTO

LONDRA – Kate Middleton, attenta alla rivale: è giovane, bella e… FOTO. Attenta Kate, sembra che a minare il tuo percorso di “nobile  più amata dal popolo britannico” ci sia un membro reale in più. Si chiama Amelia Windsor, ha appena 20 anni ed è appena stata nominata “il più bel membro della famiglia reale inglese”. Giovane, bella e soprattutto di origini nobili: Lady Amelia Windsor ha davvero tutte le carte in regola per offuscare la stella di Kate Middleton. Sia chiaro, Lady Amelia è appena al 36esimo posto, in linea di successione, al trono britannico, ma al popolo inglese sembra piacere parecchio.

Fino ad ora Amelia Windsor ha tenuto un profilo basso, ma da quando è finita sulla copertina della rivista Tatler, tutti gli obiettivi sono su di lei e stanno scansando l’attenzione dalla Duchessa di Cambridge. Amelia è nata ed è la nipote del cugino della Regina Elisabetta, il Duca di Kent. Capelli biondi morbidi e lucenti, pelle di porcellana, sguardo etereo: Amelia potrebbe rappresentare un bel grattacapo per la nostra Kate, che sappiamo bene essere piuttosto egocentrica. Dopotutto, la Duchessa è ormai abituata a stare al centro della scena ed è considerata una vera icona di moda e di stile. Il fatto che un altro membro della famiglia reale inglese possa essere già così apprezzato ad appena 20 anni, per Kate potrebbe essere un vero problema. Intanto, Amelia Windor posta su Instagram foto in cui si diverte e ride con le amiche. Niente che anche la nostra bella Kate, da giovanissima, non abbia fatto.

Kate e William si sono sposati il 29 aprile 2011 dopo un lungo e turbolento fidanzamento, fatto di tira e molla. I due si sono conosciuti all’Università St. Andrews in Scozia quando entrambi erano ancora adoloscenti. Nonostanti ad inizio della loro storia alcuni gossip erano inevitabili, i due hanno sempre preferito un low-profile e proprio questa loro voglia di “normalità” ha fatto breccia al popolo d’Inghilterra. Le nozze sono state celebrate in mondo visione. La cerimonia si è tenuta nell’abbazia di Westminster a Londra, alla presenza di 1900 invitati. Il  primogenito George Alexander Louis è nato il 22 luglio 2013, la secondogenita Charlotte Elizabeth Diana il 2 maggio 2015. Spesso la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi, ma in molti non condividono tale paragone.

Claudia Montanari

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 mesi ago