Categories: celebrity

Kate Middleton: abito lungo, i look più belli FOTO

LONDRA – Kate Middleton: abito lungo, i look più belli FOTO. Ha rubato la scena a tutte sul red carpet dei BAFTA: Kate Middleton, in abito lungo firmato Alexander McQueen, ha fatto infuriare le attrici di Hollywood che sono state letteralmente oscurate e messe da parte dalla presenza della Duchessa. Dopotutto Kate era davvero chic ed elegante con l’abito lungo nero con stampe a fiori.

In fondo non è un caso se Kate Middleton è considerata una vera e propria icona di moda in tutto il mondo: qualsiasi cosa indossi diventa immediatamente tendenza e non passa giorno che ogni sua mise venga copiata e ammirata da migliaia di ragazze in tutto il pianeta. Che sia ad un evento pubblico o durante un’uscita privata, non passa giorno che la Duchessa non detti le nuove tendenze, dunque sembra prevedibile che le attrici di Hollywood si sono sentite minacciate dalla presenza di Kate sul red carpet dei BAFTA, gli “Oscar inglesi”, uno dei premi più importanti per un’attrice.

Per quanto riguarda i suoi look, Kate predilige decisamente gli abitini da cocktail corti fino al ginocchio, che slanciano la figura (già molto esile) e rendono giustizia alle sue belle gambe toniche e sode. Ma in occasione di eventi serali importanti, Kate non ha disdegnato gli abiti lunghi, dimostrando di riuscire ad apparire incredibilmente glamour anche in questa ultima versione. Alcuni abiti lunghi, in particolare, sono davvero divini ed hanno lasciato un segno tra i look della Duchessa

Ma Kate non è solo super chic e senza mai un capello fuori posto: la Duchessa, infatti, vanta anche un fisico esile, asciutto ed atletico: il sogno di migliaia di ragazze in tutto il mondo. La sua forma fisica longilinea è stata spesso al centro di discussioni e di gossip. Ma come fa ad essere così in forma, nonostante i numerosi impegni e 2 gravidanze? A svelare l’arcano è stato Carolyn Robb, royal chef dal 1989 al 2000, e autrice di The Royal Touch. Nel 2011 ha reso famosa in tutto il mondo la dieta che aveva seguito in vista del matrimonio, la Dukan. Maultimamente ha cambiato abitudini e, secondo quanto si legge sul Daily Mail, pare essersi avvicinata al regime alimentare raw, cioè la dieta crudista. Come si legge sul tabloid inglese, questo tipo di dieta aiuta anche ad avere una pelle più luminosa… sarà forse per questo che la bella Kate sembra avere sempre un incarnato di porcellana?

“Proteine magre – tra i suoi piatti preferiti la ceviche, ricetta sud-americana a base di pesce crudo marinato con succo di limone (o lime), verdure scottate e si premura che ogni giorno tutti assumano le giuste quantità di frutta di stagione, anche sottoforma di frullato, latte di mandorle e bacche di goji”.

Di seguito ecco alcune foto di Kate Middleton in abito lungo, quale preferite?

Claudia Montanari

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

6 giorni ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

6 giorni ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

7 giorni ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

1 settimana ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

1 settimana ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

1 settimana ago