ARROWTOWN – Justin Bieber era stato ripreso mentre veniva assalito dai fan in Australia. Ora il cantante canadese si trova in Nuova Zelanda ed è stato ripreso in un bar di Arrowtown, il Blue Door bar. Qui, il 23enee si è tirato giù i pantaloni per far vedere a tutti i suoi tatuaggi (clicca qui per vedere le foto).
Justin è stato poi raggiunto dal dj Martin Garrix, un suo amico che ha aperto il concerto di Justin la scorsa settimana a Sydney. Tutta la giornata è stata documentata da alcuni video postati sui social. Ma cosa si è tatuato Bieber? Il cantate ha sfoggiato un grosso tatuaggio sugli addominali. A quanto pare, i tatuaggi sono stati ispirati ad alcuni dei personaggi tratti dal libro della jungla scritto da Rudyard Kipling e incentrato sulle vicende del piccolo Mowgl.
Bieber ha svelato l’immagine appena creata sul suo torace con una serie di scatti pubblicati su Instagram Stories. Il primo è sul petto e rappresenta un orso, il secondo invece è l’immagine di una grande aquila pronta a spiccare il volo. Quest’ultimo copre gran parte della zona addominale.
Bieber conta più di cinquanta tatuaggi. Tra questi c’è una piccola croce sotto l’occhio. Il significato di questo tatuaggio è particolarmente mistico: si tratterebbe del suo “cammino verso la scoperta di Dio”. A dichiararlo è stato lo stesso Justin ed anche la persona che glielo ha realizzato.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…