Categories: celebrity

Justin Bieber, look bocciato a Londra FOTO

LONDRA – Justin Bieber, look bocciato a Londra FOTO. Felpa rosa, berretto con tinta mimetica, pantaloni nera e sneaker. Look bocciato senza pietà quello sfoggiato da Justin Bieber in occasione della sua performance al Capital FM Jingle Bell Ball 2015 che ha avuto luogo a Londra. Che Justin Bieber faccia parlare di sé per i suoi outfit non certo sobri è cosa nota. Dovrebbe esistere, però, un limite da non valicare. E la felpona extra large di colore rosa, unita al cappellino da baseball in tinta mimetica, è un vero e proprio attacco al buon gusto. Il suo look d’altronde, non è piaciuto nemmeno alle sue fan più accanite. In molte sul web si sono scatenate contro la sua scelta, criticando la maxi felpa rosa che copriva il suo fisico.

Recentemente, Justin Bieber è tornato a far parlare di sé per un altro dei suoi look. A novembre scorso, infatti, il cantante ha indossato una t shirt con la scritta “Nirvana” agli ultimi American Music Awards 2015. Una scelta che non è passata inosservata ai fan del gruppo grunge statunitense formatosi nel 1987 e attivo sino al 1994, anno della morte del leader, Kurt Cobain. Justin è infatti considerato dai suoi detrattori il rappresentante di una cultura pop che punta più alla notorietà dei suoi artisti che al fare musica. Perché dunque questa scelta, considerando il fatto che i Nirvana sono lontani anni luce dai gusti musicali di Bieber? Evidentemente l’artista era consapevole del fatto che avrebbe fatto discutere la t-shirt, ma l’ha indossata comunque.

Bieber, 22 anni, è nato il primo marzo del 1994 a London, in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha dato alla luce quando aveva solo 18 anni. Suo padre, Jeremy Jack Bieber, si è sposato con un’altra donna. Il cantante ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi.

Claudia Montanari

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

6 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

18 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

24 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago