Justin Bieber, ultimo gesto che spiazza: come la prenderanno fan?
Justin Bieber, il gesto che farà infuriare Nicola Peltz. Quando si parla di Bieber, niente è scontato. Così, anche una sua cover di un brano della collega Taylor Swift può trasformarsi in qualcosa di sospetto. Sappiamo che Justin ama provocare e stare al centro dell’attenzione. Quanto tuttavia questa attenzione è rivolta a una donna che non sia la sua fidanzata, scatta il dubbio che si tratti di un caso. In quest’occasione Justin ha deciso di omaggiare la cantante americana cantando e suonando una sua canzone, I Knew You Were Trouble, brano musicale pubblicato prima come singolo promozionale e successivamente, il 10 dicembre 2012, come terzo singolo ufficiale del suo quarto album in studio, Red. (Guarda il video in fondo alla pagina).
Il singolo ha venduto 5 milioni di copie negli USA, e circa 7,6 milioni mondialmente. Il brano è stato composto da Swift, Max Martin e Shellback Parla della frustrazione che si prova verso sé stessi quando si ha il cuore spezzato, perché nonostante i segnali d’allarme si è comunque cercato ancora quella persona. A questo punto una seconda domanda sorge spontanea: forse Justin Bieber ha il cuore spezzato? Quella che sembra essere la sua ultima “preda”, l’attrice Nicola Peltz è ben lontana dal modello Selena Gomez, storica ex fidanzata del cantante. La prima è bionda ossigenata, la seconda è mora dai caratteri latini.
Quanto a Taylor Swift, lei ha trovato l’amore con Tom Hiddleston, dopo l’addio a Calvin Harris. Dopo gli scatti rubati che li hanno visti in atteggiamenti a dir poco affiatati sugli scogli di Rhode Island, infatti, la cantante e la nuova fiamma sono stati pizzicati niente meno che a Roma. Le foto, apparse su Instagram, mostrano i due mentre passeggiano mano nella mano per le vie della Capitale e intorno al Colosseo per poi finire la serata in un ristorante per una cena a lume di candela.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…