MONACO – Justin Bieber, dramma in discoteca: aggredito da un fan FOTO. Brutta vicenda per Justin Bieber che, durante una serata in discoteca a Monaco, è stato letteralmente aggredito da un fan. La rissa, fortunatamente, è finita senza troppe complicazioni. Ma andiamo con ordine. Impegnato con il suo tour mondiale in Europa, nelle scorse ore Justin Bieber si è concesso una serata di svago in una discoteca di Monaco. Il cantante canadese si trovava a ballare in tutta tranquillità quando è stato aggredito da un ragazzo. Questa volta, c’è da dire, Justin Bieber non ha davvero alcuna colpa dell’accaduto e, anzi, è riuscito anche a mantenere la calma. La vicenda ci è raccontata dal sito TMZ che pubblica anche un video dello scontro.
Nel video è visibile Justin Bieber mentre balla in tranquillità nella discoteca Heart Club di Monaco quando viene strattonato da un ragazzo che, a detta dei testimoni, aveva provato per tutta la sera a calamitare la sua attenzione, senza riuscirci. Così, il ragazzo ha pensato bene di aggredire il cantante, strattonando tra la folla e tirandolo con forza dalla t-shirt. Justin Bieber in questo caso si è comportato in modo esemplare, reagendo con assoluta compostezza. Nessuno scatto violento da parte del cantante, che non ha provato nemmeno a reagire e che, invece, ha lasciato risolvere la situazione alle sue guardie del corpo, uno dei quali ha avuto la peggio cadendo a terra. Insomma, fortunatamente il ragazzo è stato immediatamente tenuto a bada e allontanato e non ci sono stati risvolti gravi, nemmeno per Justin Bieber che questa volta ha fatto la scelta giusta, non reagendo alle provocazioni.
Justin Bieber si è lasciato da pochi giorni con Sofia Richie, figlia di Lionel Richie. Secondo i gossip, i due si sono lasciati senza drammi: lui si è immerso completamente nel suo Porpouse Tour e lei è tornata ad uscire con gli amici di sempre.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…