LOS ANGELES – Justin Bieber bacchetta se stesso: “La prigione non è un bel posto”. La popstar canadese, 23 anni, ha pubblicato un collage di foto sul suo profilo Instagram, risalente al giorno del suo arresto a Miami. Era il 2014. Sono passatati tre anni e oggi Justin ripensa a quei momenti con amarezza: “Non è un posto cool dove stare, non divertente, mai più”, scrive Bieber sulla sua pagina Instagram a commento dello scatto. D’altra parte ultimamente Justin Bieber è molto cambiato in questi ultimi anni. Si è molto avvicinato alla religione, tanto da condividere con i suoi follower messaggi cristiani.
Sebbene la vita di Justin Bieber sia sempre impegnatissima, l’artista non ha mai nascosto le sue debolezze. In un’intervista con Vanity Fair ha detto:
“Nessuno lo capisce, io sono circondato dalla gente, ma non è quello che mi serve. Mi serve qualcosa di più profondo. Ha presente i ragazzini soli e disperati a scuola? Hanno i compagni, gli insegnanti, eppure si sentono soli al mondo. È questa la solitudine di cui parlo”.
“(…)Il mondo è guasto. Ed è più facile puntare il dito contro qualcun altro che contro te stesso. Chi è a posto con se stesso, chi sa quanto siamo imperfetti, quanto è facile fare casino e rovinare tutto, non si permette di giudicare. Ma gli altri, tutti gli altri… È frustrante. Ci ho pensato in continuazione negli ultimi anni, continuavo a chiedermi: perché? Perché a me?”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…