Justin Bieber, amica minacciata di morte per un bacio a...
LOS ANGELES – Justin Bieber, amica minacciata di morte per un bacio a… Non baciare mai a sorpresa Harry Styles. Lo sa bene Rebel Wilson che sembra aver deciso di far impazzire i fan di tutto il mondo, avvicinandosi un po’ troppo a due fra i ragazzi più amati del momento, gli One Direction. Prima ha baciato in bocca Harry Styles cogliendolo di sorpresa durante il programma The Ellen DeGeneres Show, poi ha scattato una foto a Las Vegas con Justin Bieber, affermando di avergli strizzato le parti intime durante il selfie.
Ovviamente si tratta sempre di scherzi e di battute, ma alcuni fan non hanno gradito l’atteggiamento dell’attrice e comica, che ha subito pesanti accuse e minacce di morte. In particolare le fan dei One Direction, non avrebbero gradito l’assalto di Rebel nei confronti di Harry Styles, accusandola di averlo molestato e aggredito sessualmente.
Intervistata al The Ellen DeGeneres Show, Rebel Wilson ha spiegato di essere stata insultata pesantemente da alcuni fan dopo la puntata. Ricordando il momento in cui è scesa dalle scale dello studio televisivo ed è saltata fra le braccia di Harry Styles, ha spiegato: “Fondamentalmente siamo due grandi professionisti, è stato divertente”. Nonostante ciò alcuni non hanno capito lo scherzo, accusando la comica di aver aggredito Harry Styles: “Ho ricevuto molte minacce di morte” ha spiegato.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…