ROMA – Jonas Berami: “Simona Ventura razzista”. Cosa è successo. All’Isola dei Famosi volano gli stracci. Dopo 3 puntate decisamente sottotono, ecco che il reality passa al piano B facendo scendere in campo due personaggi di punta: Cristian Galella, che (per l’ennesima volta) annuncia in diretta tv l’intenzione di voler sposare la fidanzata Tara, e soprattutto la regina dell’Isola dei Famosi, Simona Ventura, che si è scagliata contro Jonas Berami facendo nascere l’ennesima discussione. Ma andiamo con ordine: come ormai chi guarda assiduamente il programma sa bene, il gruppo di naufraghi si è spaccato in due.
Come viene confermato da Fiordaliso (poco prima della sua eliminazione) esistono due fazioni: da una parte quella “guidata” da Simona Ventura, con l’appoggio di Marco Carta, Alessia Reato e Andrea Preti; Dall’altra, Jonas Berami, Mercedesz Henger e Gracia De Torres. Insomma, da una parte il gruppo della Ventura e dall’altra quella dei “giovani”, considerati una sorta di “ribelli”. I nodi tra i due gruppi sono venuti al pettine quando Alessia Marcuzzi ha mostrato alcune dichiarazioni rilasciate da Mercedesz: “Non penso che nella vita vera Simona Ventura sia una brava persona” ha detto la ragazza. La replica della Ventura, ovviamente, non è tardata ad arrivare: “Io sono aperta al chiarimento, ma è la falsità che mi dà fastidio”.
Ma il caos viene raggiunto quando a parlare è Jonas Berami che non si trattiene nel sostenere la sua amica Mercedes e, in maniera molto dura, muove le stesse accuse alla conduttrice che, a quel punto, non si trattiene più:
“Siamo un reality italiano, fatto da persone che parlano italiano. Tornatene in Spagna!”
A quel punto Jonas l’ha definita razzista e il commento dell’attore spagnolo viene imitato e sostenuto da diversi fan dell’Isola sul web. La discussione però non è finita lì perché a quel punto è intervenuto Andrea, sostenendo che lo stesso Berami abbia più volte insultato gli italiani. La discussione ha preso una piega presto condannata da Mara Venier:
“Non mi piace questo litigio Italia-Spagna, specie in un momento come questo. La frase di Simona è stata sbagliata”.
Nonostante gli screzi, finalmente la Venier e Signorini sono contenti di assistere ad un po’ di pepe sull’Isola: “Finalmente è la Simona Ventura che conosciamo” dice Signorini, sostenuto dalla Venier che replica: “Ora inizia la vera Isola”. E ancora: “Rispettate la Ventura, chi di voi ha 30 anni di carriera come lei?”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…