ROMA – Johnny Depp e Amber Heard mettono fine al loro matrimonio per 7 milioni di dollari. Sarebbe questa la cifra ottenuta dall’attrice come buonuscita per le nozze durate appena 15 mesi e costellate, a suo dire, da minacce e violenze.
La ex coppia sarebbe infatti arrivata a un accordo extra giudiziale. La modella aveva originariamente chiesto 8 milioni di dollari, ottenendo poco meno: pare che la cifra verrà donata in beneficenza.
In una nota della Heard si legge: “La nostra relazione è stata intensa e appassionata e a tratti un po’ idealizzata, ma sempre guidata dall’amore. Nessuna delle due parti ha detto bugie o rilasciato accuse false per trarne vantaggio economico e non c’è mai stata nessuna intenzione di fare del male, fisicamente o emotivamente. Amber augura il meglio a Johnny per il suo futuro e metterà a disposizione i vantaggi economici che le arriveranno dal divorzio per beneficenza”.
Ricorda la Stampa:
La Heard aveva chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva nei confronti di Depp definendolo “fisicamente e verbalmente violento” e raccontando dei suoi abusi di droga e alcol. L’attrice aveva addirittura detto: “Sono estremamente spaventata da Johnny, vivo nel timore che torni”. Vanessa Paradis da subito è scesa in campo per difendere Depp. Anche la prima moglie Lori Anne Allison, con cui è stato sposato dal 1983 al 1985, lo aveva difeso tramite il sito TMZ dicendo che non credeva minimamente alle affermazioni di Amber Heard.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…