Jennifer Lawrence età, fidanzato Darren, vita privata FOTO
LOS ANGELES – Jennifer Lawrence sempre più magra. L’attrice americana è stata fotografata alla prima di “Hunger Games: Mockingly Party 2” a Hollywood. A colpire i fan della Lawrence non è stata la sua bellezza, ma anche il fatto che è apparsa decisamente dimagrita nel suo meraviglioso abito bianco aderente firmato Dior. Considerando che JLaw (come ormai la chiamano negli Usa) era considerata una delle poche attrici hollywoodiane in carne, nonché rappresentante dell’orgoglio curvy, la sua perdita di peso non può passare inosservata. A questo punto però sembrerebbe non essere più così. Certo è che in queste ultime settimane l’attrice vola da una parte all’altra del globo per promuovere il suo ultimo film e dunque non deve essere facile prendersi del tempo per dedicarsi ai piaceri della tavola.
La Lawrence, attivista per i diritti delle donne e brillante attrice, ha lasciato a bocca aperta i suoi fan. “Spero di avere in futuro una parte del suo coraggio e della sua serietà”, ha detto, dando l’addio al ruolo che l’ha resa star. Poi ancora:
“Non vedo come potrei non essere ispirata da Katniss (personaggio della trilogia)”, ha dichiarato la Lawrence. “Katniss è gentile. Allo stesso tempo, però, è spietata, indipendente. È forte e determinata, ma è anche clemente. Spero di avere in futuro una parte del suo coraggio e della sua serietà”, ha specificato. Poi ancora: “Sto invecchiando come un presidente” (…), “Cerco di continuare a lavorare di modo che la gente possa vedermi in altri personaggi e capire cosa so fare. Non voglio perdermi in vacanze, odio svegliarmi senza un obiettivo e andare a letto senza aver realizzato qualcosa”, ha aggiunto il premio Oscar. FOTO LA PRESSE.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…