LOS ANGELES – Jake Gyllenhaal è rimasto segnato dalla sua prima ronda di mezzanotte insieme agli agenti di polizia di Los Angeles, con cui è andato per prepararsi a impersonare un poliziotto nel suo prossimo film, ‘End of Watch’. In quel primo giro di ispezione, un uomo è stato ucciso di fronte a lui.
La stella di ‘Jarhead’ ha passato mesi a pattugliare le strade malfamate di notte prima di iniziare le riprese del film e ammette che l’esperienza gli ha dato un assaggio di quello che la polizia di Los Angeles deve sopportare. E la sua prima notte nelle strade ha davvero messo alla prova i suoi nervi.
“Al primo pattugliamento a cui sono andato – ha raccontato al sito Wenn.com – un uomo è stato assassinato davanti a me. Era una sparatoria tra bande che era ovviamente correlata alla droga. Eravamo la seconda auto ad arrivare sulla scena e non avevo idea di cosa aspettarmi. Avevo paura al momento, perché è davvero facile diventare noncuranti. Ti presenti per il turno dalle 17 alle 5 – ha raccontato – che è un periodo strano della notte per lavorare e non ricevi chiamate fino alle 3.30 del mattino. Tutto d’un tratto si riceve una chiamata per una sparatoria e devi gestirla e mantenere la mente sotto controllo”. (Foto Lapresse).
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…